Come UX/UI designer , ho svolto un ruolo chiave nella creazione della piattaforma E-commerce di Fasa Expert, autoricambi e illuminazione auto, utilizzando Figma. Ho progettato wireframe, costruito prototipi e condotto test con gli utenti per garantire un'esperienza utente fluida e intuitiva.
Come UX/UI designer all'interno di un team, ho contribuito alla creazione del sito web di Hit Parade Italia per un progetto del Master in UX/UI. Il nostro obiettivo era agevolare l'utente, progettando un layout che riflettesse il giusto stile per la musica italiana.
Come Brand designer, ho seguito personalmente lo sviluppo dell'identità del marchio Priora, inclusa la creazione di un logo per distributori di benzina situati a Roma. Ho anche sviluppato un manuale di linee guida completo che descrive colori, font e altri elementi del brand.
Come Visual Designer, ho avuto il piacere di lavorare a un progetto di type poster assegnato durante il mio Master in UX/UI e Graphic Design. Ho scelto di rappresentare la dea Medusa utilizzando uno stile di lettering, trasformando le parole in serpentine e creando così i suoi capelli intricati.
Come Visual Designer, sono entusiasta di presentare il mio progetto: una collezione rivisitata delle Fiabe dei Fratelli Grimm, arricchita con un tocco spettrale! Immagina queste storie classiche con un pizzico di suspense emozionante e un accenno all'imprevisto.
Come visual designer , ho avuto il piacere di dare un aspetto fresco e nuovo alla brochure di Casa Balla per un progetto del Master in UX/UI & Graphic Design. Questa storica residenza a Roma, che un tempo apparteneva all'illustre artista Giacomo Balla, è stata reinterpretata con un design ispirato alla sua eredità artistica.